Chi siamo

Silvano

Capitano

Il Nostro Equipaggio

Anna

Skipper

Siamo Silvano e Anna. 

Nel 2020 abbiamo preso in consegna presso il porto di “La Rochelle” sulla costa Atlantica della Francia “Infinity”, il catamarano con cui abbiamo deciso di spostarci nei nostri viaggi.

Da qui, partiti il 23 Giugno, abbiamo attraversato il Golfo di Biscaglia e seguendo le coste siamo arrivati a San Giorgio di Nogaro in Friuli  il 23 Settembre.

Nel frattempo ci siamo fermati dove più ci ispiravano I luoghi per brevi soste e dove più le acque erano tranquille come nel Salento della Fantastica Puglia, dove ci siamo fermati 50 giorni raggiunti da parenti e amici, per trascorrere una Bellissima Vacanza.

Negli ultimi dieci anni ci siamo occupati rispettivamente e professionalmente  di Elettrotecnica a bordo di navi da crociera   e Trattamenti Energetici – Olistici per il Risveglio della Coscenza nelle Persone.  Insieme abbiamo visitato moltissimi luoghi fantastici di questo mondo che vanno dalla lontana e calda Polinesia fino alla fredda Alaska, passando per la Nuova Zelanda, la Patagonia, il Canada.

Silvano

Capitano

La Tecnica è la mia passione ed ho svolto sempre lavori legati a questo ambito.

Anche a bordo delle Lussuose Navi da Crociera mi sono  occupato di questo cominciando dalle cose semplici sino ad arrivare ai motori e ai sistemi di navigazione.

Questa opportunità lavorativa mi ha portato ad acquisire competenze e certificazioni in mezzi di Salvataggio, necessari anche a Bordo di Infinity per la sicurezza di tutti.

Anna

Skipper

Io sono uno Spirito Libero, mi chiamano Anna ma sono di più di questo nome e di questo corpo…  

Il mio corpo è solo un veicolo per fare esperienze nella Vita. La mia Anima mi spinge a cercare la mia Totalità, la mia Essenza.                  Tu cosa cerchi?

Io ho deciso di trovare me stessa attraverso il Reiki, la Meditazione. ecc

Ho avuto la Fortuna di incontrare il mio Maestro Sai Baba in India e nei Sogni, una guida per me forte che mi spinge a riconoscere la mia Luce, carburante per la mia crescita interiore. Sono grata per ogni esperienza fatta e che farò per avvicinarmi sempre di più al mio Sè Divino.

Ogni esperienza serve per crescere e aumentare la mia Fiducia e la Brillantezza della Mia Luce.

 

La vita è fatta di alti e bassi, ma bisogna ricordarsi che…

In Basso non ci sono soluzioni

In Alto non ci sono Problemi

 

Quindi…


La Vita è una Sfida, affrontala…

La Vita è Amore, condividilo…

La Vita è un Sogno, realizzalo…

La Vita è un Gioco, giocalo…

 

Con Amore, Io Sono